Basket Pedrengo vs Ciserano Basket
Stop dei campionati nel mondo FIP in attesa della definizione della fase successiva; al via quindi le amichevoli in attesa del nuovo anno!
A venirci a trovare i ragazzi di Ciserano di Coach Bombassei che in quel di Pedrengo è di casa visto i trascorsi come giocatore e allenatore.
La partita risulta essere estremamente equilibrata e combattuta con fisicità e tasso tecnico delle due squadre praticamente alla pari.
L’inizio è per gli ospiti che partono con una marcia in più e provano una fuga iniziale con un parziale di 8-2, i nostri però pazientemente riescono a ricucire, riagganciare e superare nel finale del quarto le canotte rosse e mantenere sempre la testa avanti anche se di stretta misura per tutta la gara.
Positivo, oltre all’essere stati in grado di non farsi mettere pressione e riavvicinare, la gamma di soluzioni mostrate con quasi tutti i ragazzi protagonisti offensivi, da migliorare ancora il gioco di squadra un po’ troppo assente per molti tratti e una difesa che lascia eccessive libertà agli avversari con e senza palla!
Un ringraziamento ai ragazzi di Ciserano e a coach Bombassei per l’amichevole ed a Omar per l’arbitraggio.
Per la cronaca partita finita al quinto/quarto con il punteggio 65-59 (13-12, 11-7, 15-10, 14-13, 12-17).