0

Situazione a tre giornate dalla fine

Finora è stata una stagione da incorniciare, abbiamo vinto 19 partite con solo 4 sconfitte, e a tre gare dalla fine siamo inaspettatamente primi da soli.
Cestisticamente parlando è il più alto da quando vesto questa maglia, dopo tanta sofferenza in prima divisione e campionati di promozione sottotono, finalmente ci stiamo riprendendo le rivincite che ci meritiamo per il duro lavoro in palestra e l’affiatamento che questo gruppo ha dimostrato in questo biennio.
Escluse un paio d’annate a fine anni90 e a inizio anni 2000 quando il leggendario gruppo storico del Pedrengo Basket (ora in molti finiti al CSI) arrivò primo in promozione, quest’anno è probabilmente tra i picchi più alti della storia della nostra società.
Tutto questo ovviamente ci riempie di orgoglio e di gioia, tuttavia siamo ben consci che la parte più bella (e più difficile deve ancora arrivare).
A tre giornate dalla fine ci aspetta un calendario tutt’altro che facile, in quanto venerdì 8/04 saremo a Seriate contro i Bad Boys, poi successivamente il 15 ospiteremo il Basket Covo (quinta della classe) e per l’ultima gara della stagione regolare, il 22 aprile, andremo a giocare a Brignano contro la squadra che per mesi è stata capolista del campionato.
Nonostante tutto siamo consapevoli che vincere tutte e tre queste gare significherebbe concludere l’annata come primi; quindi per il primato, che tradotto nei playoff significa avere sempre il fattore campo a favore, dipende “solamente” da noi.
Dietro di noi Valtexas e Visconti scalpitano e quindi un nostro passo falso verrebbe senz’altro punito, quindi massima concentrazione e poi sotto con i playoff!!
Forza Pedrengo Basket

pani9

Marco Panigada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *