Dopo tre vittorie convincenti, interrompiamo la striscia positiva su un campo difficile come quello del PalaCBL di Costa Volpino per mano dell’Alto Sebino, quarta forza del campionato.
Ha inciso anche che la partita è stata disputata martedì (giorno insolito, ma anticipata per “colpa” delle vacanze pasquali) sul campo più lontano tra tutte le trasferte.
Ha inciso come al solito la nostra imprecisione dai liberi, che se consideriamo le loro alte percentuali dalla linea della carità e il punteggio finale (5 punti di scarto) ci rendiamo ancora una volta che l’abbiamo persa ancora una volta noi.
Complimenti ai nostri avversari, squadra giovane che corre (e che sguazza su un campo così grande come quello di Costa Volpino).
Noi bene in attacco, anche se pesano gravi errori sotto canestro e dalla lunetta, ma disattenti in difesa, con Musati che ha fatto il bello e il cattivo tempo.
Potevamo vincerla ma onore ai vincitori!
Ora sotto con la partita in casa contro Caravaggio, terza forza del campionato, bel banco di prova per riscattarsi dopo questa sconfitta!
Forza Pedrengo!!
MVP: Pietro
pani9