Basket Valtexas – Basket Pedrengo: 14 – 10
(2-10, 2-12, 8-6, 6-2, 12-4, 12-7)
Basket Pedrengo: Cortesi, Casiraghi, Trovenzi, Pedroni V, Marchesi, Vailati, Bortolotti, Versaci, Bonomo, Carobbio, Nicotra, Xu, Gastoldi, Carminati. Istr. Signori
Domenica alle ore 11 è stato tempo di big match di alta classifica per i nostri esploratori contro i fisici avversari del Valtexas.
I padroni di casa fanno bottino pieno vincendo sia il gioco iniziale mediante una precisione al tiro e una concentrazione superiori, sia la partita che però è stata a due facce.
Nei primi due periodi i gialloneri partono forte, rendendo difficoltosa o impedendo ogni scelta di gioco agli avversari, e conquistano i periodi con un ampio divario grazie a tanti palloni recuperati, entusiasmo e gioco di squadra.
Negli altri periodi, però, la partita cambia completamente andamento e Angeloni e compagni sfruttano la maggiore fisicità per avere la meglio sotto le plance con tiri agevoli e vincendo la lotta a rimbalzo.
Xu e compagni, dalla loro, non si arrendono mai e fino all’ultimo periodo tengono in bilico una partita molto allenante e dalla quale trarre importanti spunti.
Next match: Domenica alle 10.30 Pedrengo vs Vertova
by Matteo Signori