Basket Pedrengo – Virtus Arzago: 83 – 55
Sontuosa prestazione casalinga venerdì per i ragazzi della promo, che con una solidissima partita si impongono su Arzago!
Importante prova di forza che sovrasta la sconfitta subita all’andata e ci permette di riagguantare la seconda posizione vista la concomitante sconfitta di Treviolo.
Concentratissimi fin da subito, i ragazzi azzannano la partita trovandosi benissimo a vicenda e aggrappandosi a uno statuario Lele Bossi MVP della serata, ma tutti hanno trovato il loro momento per fare la differenza e il risultato finale lo testimonia!
Prova maiuscola dunque, ma non c’è tempo per rilassarsi: questa settimana ci attende la complessa trasferta a Spirano, che in questo girone di ritorno ha già mietuto vittime illustri come Azzanese e Treviolo… giù le gambe in allenamento e ci faremo trovare pronti!!
Basket Pedrengo: Chies 8, Castelletti 11, Capelli 5, Panigada 2, Cordani 4, Bossi 17, Santinelli 9, Terzi 5, Canevali 7, Mazzariol 8, Turani 4, Cortinovis
T.L.: 19/33
3 punti: Chies 1, Castelletti 1, Capelli 1, Bossi 1, Canevali 1, Mazzariol 1
Virtus Arzago: Pilenga 2, Erba 14, Fumagalli, Conti, Pirrone 3, Milanesi, Rovelli, Radaelli 9, Beretta 9, Galimberti 6, Gamba 8
T.L.: 14/26
3 punti: Erba 3, Radaelli 3, Galimberti 2, Pirrone 1, Beretta 1, Gamba 1
#stinglikeabee #pedrengobasket
by Luca Mazzariol