Almenno Basket – Basket Pedrengo: 70 -63
Trasferta insidiosa per l’ultima di campionato quella di domenica, che vede trionfare i padroni di casa di Almenno di misura imponendosi nel finale.
Ottima la nostra partenza: seguiamo i lampi di Caste e Jack (welcome back!) e ci portiamo subito avanti di buona misura. Bravi i nostri avversari però ad accorciare le distanze e ribaltare l’inerzia iniziale della partita.
Noi subiamo il loro gioco fisico, e andiamo sotto anche di 17 punti nel terzo quarto: è qui che cambiamo marcia mettendoci a zona e operiamo una rimonta lenta ma costante che culmina con la bomba del pareggio del capitano a pochi minuti dalla fine!
Un tecnico e un paio di bombe concesse permettono agli almennesi di portare a casa il risultato e il quarto posto: a loro un grande in bocca al lupo per i playout!
Nulla di tutto ciò scalfisce però la nostra carica e fiducia: già ieri abbiamo iniziato a prepararci per la sfida che ci attende, per approcciare nel migliore dei modi questo sprint finale!
Almenno BK : Vitali, Giuliani 7, Pizzarelli 12, Rozzoni 2, Lussignoli 1, Bettinelli 8, Apeddu 8, Espero 4, Santini 3, Perico 25, Salvi
T.L.: 23/31
3 punti: Perico 4, Apeddu 1
Pedrengo Basket : Chies 4, Castelletti 13, Capelli, Panigada 3, Tontini 1, Bossi 8, Terzi 4, Canevali 7, Mazzariol, Turani 5, Bresciani 7, Cortinovis 11
T.L.: 12/19
3 punti: Castelletti 3, Panigada 1, Canevali 1, Turani 1
#stinglikeabee #pedrengobasket
by Luca Mazzariol