Basket Piu – Basket Pedrengo : 57 – 61
Il duro lavoro ripaga sempre!
È questo il riassunto di una stagione che ha visto i nostri ragazzi allenarsi con una frequenza e con un spirito di sacrificio di un’altra categoria. Contro i forti e blasonati avversari del Basket Piu, Luzzana e compagni avevano gli sfavori dei pronostici, ma ancora una volta hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo con una difesa solida ad arginare il talento individuale avversario. In attacco ci tengono a galla le magie di Domingo dentro il pitturato (16 punti e 13 rimbalzi per lui) e qualche guizzo da parte di tutti nei vari spezzoni di una partita al cardiopalma che si è decisa allo scadere con il tabellone a dire 57-61, quindi PRIMA DIVISIONE. Stasera alle 20 la finale contro Brembate, ma i festeggiamenti sono già iniziati per un traguardo raggiunto, inseguito e voluto da tutti!
Ancora una volta un ringraziamento ai nostri tifosi che non si sono smentiti neanche a Martinengo, neanche durante la finale di Champions e che ci hanno trascinato dall’inizio alla fine!
Basket Piu: Pernetta P. 6, Seminario, Bosetti 4, Ndoj, Bonomelli, Forzanini, Bertulli 9, Thoye, Mazzetti 6, Pernetta C. 16, Contratti 16, Zilioli. All.Lombardi
T.3 Pernetta C. 3, Contratti 2, Bosetti 1.
T.l. 11/23
Basket Pedrengo: Signori 7, Fiorinelli 13, Pesenti, Cortese 6, Domingo 16, Luzzana 5, Maggioni, Perletti, Colombo 2, Gandossi 4, Ferazzini 2, Nava 6.
All. Signorelli
T.3 Signori 2, Ferazzini 1.
T.l. 14/20
Arbitri Cantoni/Belloni