0

Prima Divisione (Divisione Regionale 3): Esordio amaro

Colognola vs Pedrengo 86-47

(23-7, 25-9, 14-15, 24-16)

 

 Esordio stagionale per la nostra prima divisione subito contro una delle corazzate del nostro girone: la rinnovata Colognola.

 I primi minuti di gioco sono caratterizzati dalla tensione dell’esordio con la palla che fatica ad entrare a canestro da ambo le parti del campo, ma è Colognola a sbloccarsi più velocemente e a dar vita al primo gap guidati dall’esperienza e dal talento di Falconetti.

 Il secondo quarto è sulla falsariga del precedente con la squadra di casa che segna con troppa facilità e con un ispirato Mazzoleni, mentre Pedrengo non riesce a trovare punti nonostante i buoni tiri in attacco e in difesa è troppo disattenta e leggera.

 Dopo la pausa lunga arriva la reazione di orgoglio da parte dei gialloneri, unica nota positiva il terzo periodo vinto con le iniziative personali di Colombo, i canestri sotto le plance di Cortese e una ritrovata energia difensiva.

 Abbiamo pagato quello che per molti era l’esordio in questa nuova categoria, ma per fortuna tra meno di una settimana ci aspetta un’importante sfida al PalaMatti contro Cologno. Voltare pagina e testa alla prossima. INSIEME.

Colognola: Falconetti 15, Mazzoleni 21, Belli 9, Lorenzi, Sinatra 1, Salvi 5, Arnoldi 2, Bonardi M. 3, Propersi 5, Consorti 8, Brandolini 13, Bonardi F. 4. All. Signorelli
Usciti per 5 falli: Belli
T.3: 10 (Mazzoleni 5, Falconetti 2, Belli 2, Salvi)

Pall. Pedrengo: Signori, Cortese 18, Giovanelli D. 6, Santospirito 3, Vitali 1, Panzeri, Maggioni, Colombo 14, Gandossi 3, Ferazzini 2, Sirtoli, Nava. All. Bellagente
Usciti per 5 falli: Gandossi
T.3: 1 (Santospirito)

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *