Basket Pedrengo – Pol. Caluschese: 63 – 72
Domenica tra le mura amiche è arrivata Calusco, squadra giovane e atletica che ci ha messi alle corde fin da subito approcciando la partita con grande intensità e aggressività. Senza nulla togliere ai nostri avversari che hanno meritato sul campo il risultato ottenuto, è ancora per mano nostra che non riusciamo ad imporci: tanta confusione, e stavolta anche delle dormite difensive importanti, non ci consentono di giocare come potremmo.
Iniziamo subito subendo la fisicità degli ospiti, rimanendo sempre attorno ai 7-8 punti di distanza fino a metà secondo quarto, dove ricuciamo lo strappo e ci rifacciamo sotto. La reazione di Calusco è immediata, e veniamo ricacciati a -6 con un controparziale che continua anche dopo il timeout superando la doppia cifra.
A nulla servono gli ispirati guizzi di Chies o la mano finalmente calda di Jack: ogni volta subiamo nella nostra metà campo, ealla fine il tabellone recita 63-72 a nostro sfavore.
L’allenamento di ieri ha mostrato ottime reazioni da parte di tutti e tanta voglia di invertire questa tendenza in cui ci stiamo infilando: venerdì saremo ancora in casa in una nuova occasione per dimostrare chi siamo… parola d’ordine: mai mollare!!
Pedrengo Basket : Chies 10, Panigada 2, Motta 9, Cordani, Bresciani 21, Padova, Tontini 4, Terzi 4, Santinelli 7, Canevali 3, Mazzariol, Pashaj 3.
T.L.: 15/36
3 punti: Bresciani 5, Chies 2, Motta 1, Santinelli 1
Polisportiva Caluschese : Galbusera 10, Perego 14, Pelloli 5, Manzoni, Quadri 6, Dadda 22, Rossi, Ripamonti 6, Cremaschi 6, Piazzi, Parigi.
T.L.: 14/23
3 punti: Dadda 2, Galbusera 1, Pelloli 1, Manzoni 1, Cremaschi 1
#pedrengobasket #stinglikeabee