0

PROMO (Divisione Regionale 2): vittoria a Treviolo

Treviolo Basket – Basket Pedrengo: 67 – 80

Venerdì a Treviolo troviamo una importantissima vittoria! 💪🏻
Dopo il successo a San Pellegrino siamo carichi, e riversiamo tutta la nostra energia in campo: seguiamo un Cristian aggressivo che si guadagna un sacco di viaggi in lunetta e lottiamo per catturare più rimbalzi possibile avvalendoci del vantaggio fisico, ma è una lotta costante con l’ago della bilancia che fatica a pendere da un lato piuttosto che dall’altro.
Solo nel terzo quarto riusciamo a scavare un parziale che ci consente di raggiungere la doppia cifra di vantaggio (difesa e le bombe di Santi e Cri💣), e anche se i nostri avversari si rifanno sotto riusciamo a mantenerci in vantaggio tenendoli sotto pressione.
Ultimo quarto in cui ci imponiamo salendo di giri in entrambe le metà campo, portando a casa il risultato migliore possibile!
Questa sera finalmente grande presenza da parte di tutti, ottima difesa e attacco con pochissime forzature e buone letture, oltre che una gran precisione dalla lunetta: non si può essere che soddisfatti della grinta messa in campo!
Venerdì arriva in casa Nuova Pallacanestro dell’Adda, attualmente davanti a noi in classifica di una vittoria: altro appuntamento importante!🏀🏀

Treviolo Basket: Andreini 4, Carrara 5, Falco 6, Aiello, Giavazzi 12, Galbiati 4, Locatelli, Rota Graziosi 2, Alari A. 7, Alari L., Palmerini 6, Colombo 21.
T.L.: 16/20
3 punti: Colombo 3, Giavazzi 1

Pedrengo Basket : Chies 4, Panigada, Motta 4, Cordani, Padova 2, Cortinovis 22, Terzi 10, Santinelli 13, Canevali 6, Mazzariol 12, Turani 7, Pashaj.
T.L.: 28/37
3 punti: Cortinovis 3, Santinelli 1, Canevali 1, Turani 1

---

#stinglikeabee #pedrengobasket

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *