Abc Casnigo – Pedrengo Neri: 57-72
(4-20, 20-37, 36-57)
Nel primo pomeriggio di sabato presso la palestra locale di Peia , si è svolta la partita di basket giovanile tra la Pedrengo Inventori Neri e l’Abc. Un incontro atteso con una bella partecipazione di pubblico.
Dominio immediato della Squadra Ospite. Il primo quarto dei Neri è iniziato con grande intensità e determinazione, mettendo a segno una serie di canestri impeccabili. La Squadra di Casa ha faticato a contrastare il gioco degli avversari, concludendo il primo quarto con un divario significativo di 16 punti, 4-20 in favore della Squadra Ospite.
Secondo e Terzo Quarto sostanzialmente equilibrati ( 16-17 16-20) coi padroni di casa in lotta per ridurre il divario nonostante lo svantaggio iniziale. I giocatori hanno dimostrato determinazione e impegno, riuscendo a ridurre il distacco, ma Pedrengo ha mantenuto il controllo del gioco.
Ultimo Quarto: la Squadra Ospite ha tenuto i tentativi della Squadra di Casa di recuperare ( 21-15 ) sotto controllo ha mantenuto così il comando concludendo la partita con un punteggi finale di 72-57, confermando la propria superiorità.
Nonostante la sconfitta, la Squadra di Casa ha mostrato spirito combattivo e impegno fino alla fine.
Vogliamo pubblicamente ringraziare Paola , Margherita e Il Presidente Natale per l’ospitalità e Walter che ha fatto egregiamente l’arbitro della partita senza dimenticare il Coach di Casnigo.
MVP della gara Anita Bonzi, anche miglior top scorer con 26 punti.
Ci vediamo al ritorno a casa nostra a Pedrengo !
Tabellini:
ABC Casnigo: Cattaneo 2,Alberti 25, Beltrami 9,Capitanio 19, Gusmini 3 Mangili, Bosio, Pezzoli, Rizzoni,Servalli, Mandaglio,
Pedrengo Inventori Neri: Bonzi 26, Taiocchi 20,Casiraghi, Versaci , Acerbis 6, Atanasoaie, Del Monte, Ceruti, Alborghetti 2, Rigamonti 4, Marchesi 14