Orzinuovi 46 – Pedrengo 42
(19-11; 4-16; 15-6; 8-9)
Pedrengo: Maestrini 1, Brahem 8, Nicotra 11, Xu 7, Bondurri 10, Fenili 4, Parimbelli, Barcella, Bonzi 1, Gastoldi, Marchesi All.re Brivio
T3: Fenili 1, Nicotra 3
Colpaccio sfiorato per le giovani api 2011 che in trasferta a casa della capolista Orzinuovi dimostrano grandissima determinazione e resilienza nonostante un cattivo avvio.
Pronti via ed è assolo biancoblu con i ragazzi di Mattioli bravi a imporsi e portarsi sul 19-3 dopo 6 minuti. In uscita dal Timeout però inizia l’Ascoli pedrenghese che con un grande sforzo difensivo limitano l’attacco di casa a soli 4 punti chiudendo il secondo quarto sul +4 (23-27).
Terzo quarto nuovamente a tinte bresciane dove Coti Zelati e compagni riescono ad arginare le iniziative delle bees e trovare con continuità la via del canestro Portandosi sul +5 a 10 minuti dal termine.
Nell’ultimo quarto entrambe le squadre faticano oltremodo a trovare i due punti e sono le difese a farla da padrone.Finisce 42-46 per Orzinuovi.
Al termine della gara applausi per tutti i ragazzi e complimenti a tutti i ragazzi scesi in campo.
Per Nicotra e compagni una partita positiva Sotto tanti punti di vista in un campionato Gold che ci sta regalando tante emozioni e tante soddisfazioni.