Pedrengo Basket – Azzanese: 65 – 47
Domenica sera grande partita per i nostri ragazzi, che con una grande difesa si impongono con determinazione contro un avversario ostico come Azzano!
Fin dalla palla a due siamo presenti con la testa in campo e riusciamo immediatamente a mettere distanza tra noi e i nostri avversari chiudendo il primo parziale sul +11.
Ma la partita è lunga, e i nostri avversari non mollano certo il colpo: il grado di fisicità aumenta, e anche se riusciamo a mantenere la doppia cifra di vantaggio a metà partita non riusciamo a scappare, in un tira e molla che non ci lascia tranquilli.
“L’attacco ti fa vendere i biglietti, la difesa ti fa vincere le partite”: così diceva John Madden, e visto che di biglietti non ne vendiamo tanto vale fare nostra questa massima per portare a casa il risultato!💪🏻
Parziale dell’ultimo quarto di 12 a 2 che ci consegna la vittoria e il secondo posto in classifica, in un clinic difensivo dove mettiamo tutta l’energia che ci è rimasta nella nostra metà campo per alzare un muro invalicabile! 🏰
Grande prestazione corale dunque, ed è fondamentale la profondità che può vantare la nostra panchina ogni sera 🏀🏀
Prossimo appuntamento venerdì, dove andremo a Brignano, attuale capolista del girone con una sola sconfitta all’attivo: sfida tosta, ma ci faremo trovare pronti!
Pedrengo Basket : Panigada, Motta 4, Cordani 4, Bresciani 5, Padova 1, Cortinovis 19, Terzi 4, Santinelli 8, Canevali 2, Mazzariol 4, Turani 7, Pashaj 7.
T.L.: 16/28
3 punti: Bresciani 1, Cortinovis 1, Santinelli 1, Turani 1, Pashaj 1
Azzanese Basket: Albani 8, Poloni 3, Valota 6, Rota 4, Fratter 1, Suardi 3, Xausa 8, Maini 2, Scamardella, Salvi 7, Castelletti 5, Pisati.
T.L.: 12/27
3 punti: Albani 1, Valota 1, Suardi 1
#stinglikeabee #pedrengobasket