Visconti Brignano – Pedrengo Basket – Azzanese: 79 – 70
Venerdì scorso a Brignano arriviamo con la volontà di rallentare la fuga dei nostri avversari, che hanno subito fino a quel momento una sola sconfitta in campionato
Inizio di partita col botto per entrambe le squadre: percentuali altissime da ambo le parti, con Jack autore di 4 delle 6 bombe che realizziamo nel solo primo quarto!
Tuttavia mentre noi ci attestiamo su numeri più “umani”, nel secondo quarto i nostri avversari infilano un controparziale che risulterà decisivo per il risultato: complice anche il fatto che non riusciamo a trovare un fallo a favore per più di 7 minuti andiamo a un -8 che rimarrà una costante fino alla sirena finale.
Una sconfitta un po’ amara per la sensazione che fosse una partita ampiamente alla nostra portata, ma allo stesso tempo regna la consapevolezza che abbiamo giocato bene: semplicemente quella sera i nostri avversari sono stati migliori.
Venerdì ultimo appuntamento dell’anno solare in casa contro Verdello, dove cercheremo di chiudere il 2023 nel modo migliore!
Visconti Basket : Rigon 12, Del Prato, Menotti, Cearo 2, Brambilla 3, Spila 12, Leoni S. 2, Leoni D. 22, Leoni S. 14, Nisoli 8, Castellazzi 4, Imsri.
T.L.: 19/19
3 punti: Leoni S. 4, Rigon 3, Brambilla 1, Leoni D. 1, Castellazzi 1
Pedrengo Basket: Parsani, Panigada, Motta 8, Cordani, Bresciani 12, Cortinovis, Terzi 6, Santinelli 8, Canevali 12, Mazzariol 10, Turani 3, Pashaj 5
T.L.: 11/14
3 punti: Bresciani 4, Canevali 3, Turani 1, Pashaj 1
#stinglikeabee #pedrengobasket