PALLACANESTRO BRESCIA – BASKET PEDRENGO: 76 – 65
Tabellini: Bondurri 15, Brahem 11, Xu 11, Fenili 11, Maestrini 9, Barcella 8, Bonzi, Gastoldi, Marchesi, Cortinovis.
Sabato sera amaro per i nostri Under 13 Gold che escono sconfitti dal difficile campo di Brescia seppur a testa alta contro avversari fisicamente superiori e tecnicamente in crescita.
Inizio positivo con per le Bees che vanno via sul 9 – 4 con buone difese e contropiedi efficaci; Brescia entra in ritmo e comincia a segnare con continuità mentre il nostro attacco si inceppa un po’ e a fine quarto è sorpasso interno, 16 – 12.
Secondo quarto di intensità altissima da ambo le parti, si segna molto con belle giocate individuali e di squadra con Fenili e soci che patiscono oltremodo la fisicità di Brescia vicino a canestro che prende un vantaggio a doppia cifra a metà gara: 42 – 32 ma ci siamo.
Il terzo quarto conferma Brescia al comando complice qualche nostro errore di troppo da sotto: i padroni di casa sembrano avviati ad una vittoria semplice ma salta fuori il carattere e la capacità di reazione dei ragazzi che nell’ultimo periodo giocano il tutto per tutto e da -17 rientrano in partita sul -7 a pochi minuti dalla fine. Brescia però è più lucida e chiude la partita sul 76 – 65