Pallacanestro Mafalda 61 – Pedrengo Basket 56
Venerdì siamo andati a Spirano pronti ad affrontare una dura battaglia, e le nostre aspettative sono state rispettate. Fin da subito partita molto fisica, dove alterniamo buone difese a inspiegabili mancanze che permettono ai nostri avversari di rimanere sempre avanti di qualche punto. Le nostre polveri bagnate in attacco non aiutano: non entrano tiri che solitamente mettiamo, e tutto resta in equilibrio fino agli ultimi minuti dove riusciamo a ricucire lo strappo e a pareggiarla con una bomba del Tura!
Sul 52 pari dunque inizia il supplementare, e qui l’aggressività dei nostri avversari fa la differenza: una bomba ben difesa che va comunque a segno e poi solo viaggi in lunetta che aumentano il divario, mentre per noi due soli canestri dal campo… punteggio finale: 61-55 per i padroni di casa.
Scotta perderla al supplementare anche perché non abbiamo giocato al meglio delle nostre capacità, ma lo sport è anche questo e si va avanti con risolutezza pronti a lavorare su cosa non è andato venerdì! 💪🏻
Pallacanestro Mafalda: Lazzaretti R. 15, Arnoldi 2, Rasin 8, Ironini 5, Benaglia 7, Lazzaretti S. 1, Premarini, Motta, Coter 5, Vavassori 11, Santinelli 8, Couston 2.
T.L.: 19/28
3 punti: Lazzaretti R. 2, Rasin 2, Benaglia 2, Ironini 1, Coter 1
Pedrengo Basket : Chies 1, Motta 1, Cordani 7, Bresciani 4, Bossi 12, Cortinovis 11, Tontini 5, Terzi, Canevali, Mazzariol 4, Turani 6, Pashaj.
T.L.: 18/33
3 punti: Bresciani 1, Cortinovis 1, Tontini 1, Turani 1
#stinglikeabee #pedrengobasket #pedrenGO