0

Inventori Neri: fatica a Brusaporto

Team Brusaporto 43 – Pedrengo neri 48
8-9, 8-15, 15-11, 12-13

Pedrengo: Acerbis 8, Versaci 8, Marchesi 10, Bertola 13, Rigamonti 5, Del Monte 2, Alborghetti 2, Angelo, Diatta, Carobbio, Atanasoaie, Busi
All. Giardini

Il girone di ritorno si apre con una gara ben diversa da quella dell’andata, la compagine di Brusaporto lotta per trentasei minuti e mette in difficoltà i ragazzi di Pedrengo.
Le Bees non riescono ad imporre il ritmo della gara, come successo nella gara di andata, i primi due quarti si concludono con la squadra ospite in vantaggio di 8 lunghezze e la partita resta aperta. Nel terzo periodo i padroni di casa strappano un parziale positivo e portano l’inerzia della gara dalla loro parte, anche grazie ai troppi giri in lunetta concessi dagli ospiti convertiti in 17 punti in tutta la gara, 9 solo nel terzo periodo. La rimonta continua nell’ultima frazione, fino a raggiungere il meno due e costringendo Coach Giardini a chiamare Time-Out con tre minuti ancora da giocare. I ragazzi di Pedrengo rientrano in campo più convinti e organizzati, difendono forte e convertono nella metà campo offensiva e riescono a portare a casa la partita.

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *