0

PROMO (Divisione Regionale 2): ribaltiamo l’andata!

Alto Sebino 63 – Pedrengo Basket 71

Venerdì ci rechiamo a Costa Volpino con una sola idea in testa: metterci l’anima per dimostrare soprattutto a noi stessi che possiamo dare molto di più in campo che nelle ultime partite.

L’avvio non è dei migliori: andiamo già in svantaggio in doppia cifra nel primo quarto, concedendo troppe conclusioni al ferro e creando confusione in attacco. Anche se nella seconda frazione di gioco aggiustiamo un poco la mira (rientrando anche a -2), a metà partita il tabellone segna ancora un -7.

Ma nel terzo quarto torniamo ad essere finalmente noi: altre facce in campo, tutt’altra concentrazione, e alziamo un muro difensivo che ci fa ottenere il parziale decisivo della serata!
Soli 6 punti subiti e 21 realizzati in quei 10 minuti ci portano avanti di 8, distacco che riusciamo poi a gestire fino alla sirena finale!
All’andata in casa perdemmo di 6, per cui abbiamo raggiunto il miglior risultato in cui potevamo sperare: ribaltare il risultato precedente, ottenendo il vantaggio in caso di pareggio in classifica!

Nello scorso articolo parlavamo di “entusiasmo”: direi che non è mancato questa volta, insieme alla fame e alla voglia di conquistare la vittoria!

Prossimo appuntamento domenica 18 in casa contro San Pellegrino!

Alto Sebino Bonetti 2, Ghidini 2, Faustini 22, Felappi 16, Rinaldi, Villa 15, Manfrini 1, Nezosi F., Sawadogo 5, Nezosi M.
T.L.: 20/34
3 punti: Faustini 2, Villa 1

Pedrengo Basket: Chies 11, Motta, Cordani, Bresciani 1, Bossi 8, Cortinovis 16, Terzi 2, Santinelli 7, Canevali 14, Mazzariol 5, Turani 7, Pashaj.
T.L.: 25/34
3 punti: Cortinovis 2, Canevali 1, Turani 1

 

---

#stinglikeabee #pedrengobasket #pedrenGO

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *