0

Inventori Neri: Stop a Orizzonte

Orizzonte BK 48 – Pedrengo Neri 24

Bonzi 5, Acerbis, Alborghetti, Atanasoaie, Ceruti, Versaci 3, Bertola 14, Carobbio 2, Del Monte, Busi, Marchesi.

Sconfitta per i Neri che si fermano a San Paolo d’Argon contro i ragazzi di Orizzonte BK, la squadra ospite si rivela più dura e combattiva di quanto la classifica o la gara di andata non lascino immaginare e conquista una meritata vittoria.
I Neri faticano da subito e non riescono ad entrare in partita, nel primo periodo segnano solo un canestro con una tripla di Bonzi, la difesa dei padroni rimane chiusa sotto canestro e i tiri da fuori dei ragazzi si Pedrengo non connettono. Nel secondo periodo i contropiedi dei neri non riescono ad impedire ai ragazzi di Orizzonte BK continuano ad allungare le distanze fino al più 20.
Nel terzo periodo sembra arrivare una risposta da parte dei ragazzi di Pedrengo che accorciano le distanze grazie alle incursioni di Bonzi e Bertola e ad una difesa corale e solida, coach Giardini non riesce però a far scattare una reazione d’orgoglio nei suoi e la rimonta arriva solo fino al meno 15.
Complimenti ai ragazzi di Orizzonte Bk che conquistano la settima vittoria in campionato portando il loro record in positivo.
Importante per i Giallo-Neri non scoraggiarsi e tornare in palestra con un ritrovato entusiasmo: nelle ultime quattro gare di ritorno si definiranno infatti i primi posti in classifica.

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *