0

Aquilotti Big: vittoria ai punti fuori casa

 Caravaggio – Pedrengo: 12 – 12

Sabato 23 marzo, i nostri Aquilotti big incominciano il girone di ritorno, lo fanno a Caravaggio.
Partita caotica, molto fisica, iniziata in salita per noi con un pareggio di Jessica strappato a 37 secondi dalla fine del primo quarto e una sconfitta di 2 punti del secondo. Portiamo a casa il terzo quarto grazie a Matteo che vede l’anello largo come una porta da calcio e ne approfitta segnando 3 canestri da fuori di pregevole fattura.
Sembriamo esserci ripresi dall’oblio iniziale, ma purtroppo non è così.
Nonostante l’ottima prestazione di Tommaso, al quarto quarto ricadiamo nel baratro del ritardo difensivo e dell’egoismo offensivo, finisce 8-4 per i padroni di casa.
Il protagonista del quinto quarto è Capitan Davide, è lui a regalarci il pareggio contro l’ostico quartetto di Araldi e Co. ottimizzado le due palle velleitarie recuperate dalla mezza distanza con due ciuffi puliti, notevoli le prestazioni anche di Leo e Anita, praticamente impeccabili in attacco e molto attenti in difesa, bravi bravi!
Durante l’ultimo quarto Andrea si ricorda di avere due mani ed Erik batte la timidezza, così facendo superiamo gli avversari di 4 misure.
Ai quarti la partita è pareggiata, ai punti chiudiamo sul +3.
Il ritorno alla vittoria non basta per poter dire superato il momentaccio delle nostre api.
La speranza è quella che la Pasqua possa far risorgere anche i nostri piccoli atleti in crescita, permettendo loro di ritrovarsi sia in termini di consapevolezza che di collaborazione coi propri compagni.

Pe dren gooooooooo!!!!!!

🏀💪🏻😜💪🏻🏀

 

---

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *