Pedrengo Basket 52 – CUS Brescia 67
Serata da dimenticare quella di venerdì contro CUS Brescia.
Già dall’inizio la giovane squadra ospite dimostra che non è venuta a Pedrengo per scherzare: gioco estremamente fisico ai limiti del legale che ci innervosisce visto anche il metro permissivo della coppia arbitrale. Finiamo subito sotto con un distacco importante (15-3 ad inizio partita), ma nonostante questo riusciamo a ricompattarci e a ritrovare il vantaggio sul 23-22 con una grande difesa alternata zona/uomo.
Ma di nuovo l’avversario più ostico della serata è rappresentato da noi stessi: non riusciamo a mantenere le emozioni sotto controllo, sprecando energie fisiche e mentali a litigare con arbitri e avversari, finché inevitabilmente perdiamo la presa sulla partita.
Un leggero moto di speranza ci alimenta quando riusciamo a ricucire nuovamente lo strappo tornando sotto ai 10 punti di svantaggio, ma nuovamente i nostri avversari ci scivolano dalle mani tornando a distanza di sicurezza.
Abbiamo dimostrato anche in questa partita che quando siamo lucidi e concentrati non ce n’è per nessuno: dobbiamo riuscire a mantenerci tali anche durante le partite più toste e gli avversari più fisici!
Testa alla prossima: giovedì saremo a Verolanuova per la prima delle tre gare di ritorno del girone!
Pedrengo Basket: Chies 7, Motta 7, Bresciani 5, Bossi 3, Padova 3, Cortinovis 5, Terzi 5, Santinelli 4, Mazzariol 3, Turani 6, Pashaj 4.
T.L.: 11/22
3 punti: Turani 2, Chies 1, Motta 1, Bresciani 1
CUS Brescia: Fenaroli 16, Porta 7, Bertoli 6, Trevisi 4, Pedrini 2, Greco 22, Giotto, Ciavarella 8, Esposito 2, Renna, Cavagnini.
T.L.: 13/29
3 punti: /
#stinglikeabee #pedrengobasket #pedrenGO
#stinglikeabee #pedrengobasket #pedrenGO