0

Prima Divisione (Divisione Regionale 3): si chiude la stagione regolare con una bella vittoria!

Pedrengo 74 – Brembo Basket 44
(16-8, 15-12, 23-11, 20-13)

Giovedì sera al PalaMatti si chiude la seconda fase contro Brembo Basket Mozzo di coach Mari che all’andata aveva avuto la meglio sui gialloneri dopo i tempi supplementari. La voglia di riscatto e la voglia di confermare il secondo posto in classifica di Cortesi e compagni si vede fin dall’ingresso in campo. I primi due quarti sono dal basso punteggio con i padroni di casa bravi nel creare un primo gap e aumentarlo progressivamente con una difesa solida e collettiva e con le realizzazione di un ormai ritrovato Santospirito (8 punti nel solo secondo quarto) e di Giovanelli. Fine secondo quarto: 31-20. Nel secondo tempo i pedrenghesi alzano ulteriormente il ritmo di gioco e il numero di palle recuperate e contropiedi che uniti ad uno scatenato Suardi nella metà campo offensiva (9 punti di fila nell’ultimo quarto) garantiscono di superare senza troppe difficoltà le difese a zona avversarie e di accapparrarsi il referto rosa alla sirena finale. Da sottolineare anche che tutti e 12 i giocatori scesi in campo hanno lasciato il segno a referto. Si chiude così la seconda fase con un secondo posto nel girone Iron e con l’imbattibilità al PalaMatti.

Ora è tempo di PlayOut con il primo turno contro l’ostica squadra del Romano Basket con cui affronteremo una sfida andata (in casa) e ritorno che decreterà la squadra che avrà accesso al secondo turno.
INSIEME.

PEDRENGO: Signori 2, Panzeri 3, Giovanelli D. 11, Santospirito 14, Luzzana 2, Cortesi 2, Valli 4, Maggioni 3, Gandossi 10, Suardi 17, Sirtoli 5, Nava 2. All. Brivio
T.l. 9/11
T.3 Panzeri 1, Maggioni 1, Suardi 1

Brembo Basket: Meoli 7, Lombardi 2, Mazzoleni 3, Giuliani 9, Torri 5, Silvestri, Ripamonti 11, Ardenghi 7. All.Mari
T.l. 6/11
T.3 Meoli 1, Mazzoleni 1, Torri 1, Ardenghi 1

Arbitro Ghali

---

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *