Pedrengo Basket – A.S.D. Visconti Basket; 52 – 58
Finalmente playoff: in casa domenica si consuma la prima delle due gare che ci vede impegnati contro Brignano!
Di fronte ad un pubblico che si è decisamente fatto sentire, scendiamo in campo con la giusta cattiveria (agonistica, s’intende) e riusciamo ad erigere una difesa degna di questa fase della stagione! Per tre quarti teniamo testa alla compagine più forte del nostro girone, trovandoci anche sul +11 prima di venire rimontati e rimanere punto a punto.
Nell’ultima frazione di gioco non abbassiamo minimamente l’intensità difensiva, ma i nostri avversari ci mettono in difficoltà con la loro zona e riescono a trovare il fondo della retina nonostante la grande difesa espressa dai nostri.
Il punteggio finale recita -6, ma siamo carichi e ottimisti per la gara di ritorno: per passare il turno dobbiamo vincere di 7 espugnando Brignano, questa domenica alle ore 20.00. Una sfida difficile ma non impossibile: abbiamo dimostrato ancora una volta di poter dire la nostra a questi livelli, e siamo pronti a dare battaglia per altri 40 minuti!
Con la consapevolezza che occorrerà una partita quasi perfetta sappiamo anche che non abbiamo nulla da perdere: sarà una gara dura, ma ci faremo trovare pronti!!
Pedrengo Basket: Chies 4, Motta 4, Bresciani 11, Bossi 11, Padova 1, Cortinovis 6, Terzi 2, Canevali 9, Mazzariol, Turani 2, Pashaj 2.
T.L.: 9/16
3 punti: Bresciani 3
A.S.D. Visconti Basket: Menotti, Cedro, Nichi, Brambilla 3, Spila 4, Leoni S. 5, Leoni D. 17, Leoni S. 13, Nisoli 8, Castellazzi 6, monti 2, Lazzarini.
T.L.: 12/16
3 punti: Leoni S. 4, Brambilla 1, Leoni S. 1, Leoni D. 1
#stinglikeabee #pedrengobasket #pedrenGO