0

DR2: ESORDIO VINCENTE CON FATICA AL #THEBEETORUNAMENT

BASKET PEDRENGO 56 – 48 ST MALASPINA

(15 – 8; 16 – 6, 10 – 19; 15 – 15)

Esordio con vittoria per la rinnovata DR2 al #thebeetournament contro una coriacea Malaspina che cede solo alla fine. I milanesi arrivano al #palamatti con qualche minuto di ritardo a causa del traffico del weekend e alla palla a due si presenteano subito aggressivi; i nostri lavorano con pazienza creando buoni tiri e difendendo discretamente chiudendo il quarto sul 15 -8.
Secondo quarto con andamento simile, gli ospiti non trovano la via del canestro così Terzi e compagni volano sul 31 – 14 a metà gara.
Partita finita? Tutt’altro! Il team di Carioli grazie ad un buon pressing fa perdere lucidità ai nostri playmaker e a tutto l’attacco e subiamo un parzialone da 19 – 10 con gli ultimi dieci minuti da giocare.
Zaninelli allontana con una tripla i milanesi e la difesa giallonera morde ed in un finale un po’ nervoso i tiri liberi ci permettono di chiudere in modo faticoso il match con una vittoria che fa morale, 56 – 48.

BK 86 CARAVAGGIO 69 – 66 SB OFFANENGO
(11 – 9; 19 22; 19 – 15; 20 – 20)

Vibrante l’altra semifinale con Caravaggio che sopravanza di misura un’ottima Offanengo per 69 – 66 in un match costantemente in equilibrio.

Questa sera appuntamento alle 19 per la finale 3° posto tra Offanengo e Malaspina e a seguire la finale tra i nostri ragazzi e Caravaggio.

È già tempo di derby, venite numerosi a tifare per i nostri ragazzi!

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *