0

DR4, VITTORIA A TRESCORE MA CHE FATICA

AURORA TRESCORE 32 – 47 BASKET PEDRENGO
(11 – 14; 11 – 12; 5 – 12; 5 – 9)

Esordio vincente nella nuova stagione della DR4 che vince in trasferta una partita difficile contro una Trescore esperta.
Pronti – via e i padroni di casa sono già 8 – 3 con la difesa giallonera totalmente assente e di conseguenza anche l’attacco non produce punti; dopo il timeout cambia il ritmo gara con il primo vantaggio seppur molto sofferto ed è +3 alla prima sirena.
Secondo quarto con break favorevole a Lombardi e soci che vanno sul +8 ma i padroni di casa rintuzzano subito e partita ancora in equilibrio, 24 – 22 a metà gara.
Sale la pressione difensiva ad inizio terzo periodo e si scava il parziale che risulterà decisivo con tre conclusioni vinenti da palla rubata. La difesa regge bene agli attacchi di Trescore e a fine terzo quarto è 38 – 27 per i nostri ragazzi.
I padroni di casa giocano la carta della zona nell’ultimo periodo che limita l’attacco con qualche persa di troppo ed è ancora la difesa a portare in dote possessi importanti, limitando a 5 i punti avversari e chiudendo la contesa sul 47 – 32.
Bene i due punti conquistati in classifica che danno fiducia in vista della trasferta di martedì a Vertova, da migliorare il contributo di alcuni singoli che devono diventare più incisivi nelle scelte in campo.

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *