0

DR4, SECONDA VITTORIA A VERTOVA

FERVENS VERTOVA 34 – 65 BASKET PEDRENGO

Seconda vittoria in campionato per la DR4 che con una partita attenta ha la meglio sui giovani della Fervens, squadra fisicamente importante che migliorerà nel tempo.
L’inizio di partita è equilibrato e ben giocato da entramebe le formazioni che danno vita ad un primo quarto tecnicamente apprezzabile e che i gialloneri conducono per 20 – 13.
La difesa è determinante a partire dal decimo minuto in poi: atteggiamento aggressivo, rimbalzi controllati e palle recuperate consentono l’allungo di metà partita, 32 – 18.
Non cambia la voglia di difendere di squadra nel secondo tempo e cresce anche l’attacco che con un parziale di 16 – 6 fiacca la resistenza dei ragazzi di Vertova e chiude virtualmente la contesa.
Sprazzi di buon gioco anche nell’ultimo periodo con Lombardi a guidare la squadra ed i canestri da 3 di Panzeri a fissare il punteggio finale sul 65 – 34 con le buone prove in doppia cifra di Giovanelli e Gargantini e ottime prestazione anche di Luzzana, capitano nell’occasione, e Mazzoleni con il supporting cast tutto di buonissimo livello.
Occhi puntati sulla terza giornata dove ospiteremo Brusaporto nel nostro esordio casalingo.

1, 2, 3, INSIEME!

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *