0

DR4, TERZA IN FILA ASPETTANDO I BIG MATCH

BASKET PEDRENGO 79 – 29 TEAM BRUSAPORTO

(25 – 10; 23 – 6; 13 – 8; 18 – 5)

BASKET PEDRENGO Giovanelli D. 17, Gargantini 13, Lombardi 11, Mazzoleni 9, Valli A. 8, Valli P. 7, Sirtoli 6, Suardi 4, Signori 3, Maggioni 1, Zirafa, Giovanelli M.
TEAM BRUSAPORTO Dagai 11, Ventura 9, Coggi 6, Ohedraogo 2, Chiodini 1, Quadri, Rebucci, Cristinelli, Gatti, Esposito, Papallazi.

Cala il tris di vittorie la DR4 che nella prima uscita casalinga ha la meglio sui giovani di Team Brusaporto.
Subito reattivi i gialloneri alla palla a due sia in difesa che in attacco e producono subito un parziale positivo. L’intensità non cala neanche con i primi cambi ed il primo parziale si chiude sul 25 – 10.
Buono anche il secondo quarto a livello difensivo ed a rimbalzo che consentono facili contropiedi e all’intervallo la partita è già segnata sul 48 – 16.
Ampie le rotazioni per mettere in ritmo tutti i giocatori da parte dello staff negli ultimi due periodi, cala leggermente il ritmo offensivo mentre la difesa regge ancora bene.
Partita che si chiude sul 79 – 29 con i complimenti dovuti ai ragazzi di Brusa che non hanno mai calato la loro voglia di giocare nonostante il divario.
Ora tre partite difficili per capire realmente che fascia di classifica ci compete: giovedì prossimo sempre al #palamatti arriva La Torre reduce da due vittorie sicure, poi trasferta insidiosa contro Alto Sebino per chiudere il trittico “hard” a Parre.

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *