BASKET PEDRENGO 65 – 61 BASKET BREMBATE SOPRA DTS
(19 -19; 13 – 7; 11 – 11; 13 – 19; 9 – 5)
BASKET PEDRENGO Abdumomen 14, Chies 12, Comparini 10, Zaninelli 9, Terzi 8, Scarcella 7, Motta 3, Tadiotto 2, Pagnoncelli, Reguzzi, Mazzariol, Canevali.
BASKET BREMBATE SOPRA Spatera 14, Fusari 12, Ghislandi 9, Maestroni 8, Marchetti 8, Lanzetta, 3, Ghisalberti 3, Roncoroni 2, Belloli 2, Sana, Pagliaro, Tabotta.
C’è voluto un supplementare per decidere la sfida con Brembate arrivata al #palamattti con intenti di vittoria.
La spuntano in volata i nostri ragazzi con i due liberi decisivi di Davide Chies, ieri sera vera anima della squadra.
Partenza lanciata degli ospiti che vanno in fuga, i nostri rispondono presente un po’ in ritardo rispetto al cronometro e alla prima sirena il tabellone dice 19 pari. Secondo quarto in cui si impongono le difese, quella giallonera è più incisiva e porta ad un vantaggio di sei punti a metà gara, 32 – 26.
Ripresa contratta da parte delle due squadre, partita che procede sui binari dell’equilibrio con Terzi e compagni che continuano a guidare di misura a dieci minuti dal termine. Brembate non vuole cedere e forza la partita all’overtime dove Ibra diventa padrone della metà campo difensiva e Chies la chiude dalla lunetta.
Solida prestazione di Lorenzo Terzi ed Ibrahim Abdumomen, decisivi nell’overtime Comparini e Scarcella fino a quel momento opachi.
Super apporto del caloroso pubblico guidato dai ragazzi delle nostre giovanili che anche nei momenti di difficoltà non hanno mancato di far sentire la loro voce incitando continuamente i loro beniamini in maglia giallonera.
Grandi ragazzi!