0

DR2: SE PEDRENGO PIANGE, SPARTA(NS) RIDE!

SPARTANS SPIRANO VS BASKET PEDRENGO 78 – 66
(21-16; 17-18; 19-20; 21-12)

BASKET PEDRENGO Scarcella 17, Abdumomen 15, Gavazzeni 10, Zaninelli 8, Tadiotto 4, Terzi 4, Comparini 4, Pagnoncelli 2, Chied 2, Motta, Mazzariol, Lombardi.

Sconfitta onorevole contro Spirano, una delle prime forze del girone, per la DR2 che rimane in partita per trentacinque minuti: positivo il rientro di Gavazzeni e le prove di Scarcella, Abdumomen e Pagnoncelli.
Fanno la differenza nel finale le triple di Spirano che con la sua fisicità non permette ai nostri ragazzi di essere lucidi.
Partenza a razzo per i padroni di casa in una bella cornice di pubblico Ibra, Zaninelli ed il rientrante Gavazzeni non ci stanno e accorciano riducendo a cinque punti lo svantaggio del primo periodo. Molto equilibrio nel secondo quarto, bene l’attacco che gira e distribuisce tiri e punti con la difesa che riesce ad essere più impattante e si recupera un punticino all’intervallo, 37 – 34 per Spirano.
Terzo quarto combattutissimo e molto fisico da entrambe le parti; gli attacchi continuano a muoversi bene e rosicchiamo ancora un punto a dieci dalla fine, -3 e gara tutta da giocare.
Ultimo quarto ancora più duro se possibile del precedente, Scarcella e Ibra provano a contenere gli arrembaggi dell’ex Azzanese Albani, 12 punti nel quarto, che portano al massimo vantaggio interno ridotto nei secondi finali.
Settimana importante questa nella quale attendiamo gli arrembanti ragazzi di Calusco, partita da affrontare con la massima concentrazione portando in dote le buone cose viste contro Spirano!

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *