En plein di vittorie per il nostro Centro Minibasket, che tra esordi e conferme, prosegue spedito il proprio percorso di crescita.
In ordine cronologico, vittoria non banale degli ESORDIENTI, che alle prese con assenze e condizioni di salute critiche, riescono comunque a convincere vs i pari età di Valtexas Begamo.
Qualche disattenzione difensiva in meno e maggiore precisione al tiro, avrebbero sicuramente agevolato il compito di Fenili e compagni, attesi ora da sfide sulla carta più provanti.
BASKET PEDRENGO 12
VALTEXAS BERGAMO 4
Esordio vincente nel Trofeo OPEN per gli AQUILOTTI 2013-14, che inaugurano ufficialmente la Stagione facendo visita agli amici di Grassobbio-Pedrengo.
Un derby inedito e divertente, dove impegno e partecipazione di certo non sono mancati.
BASKET GRASSOBBIO-PEDRENGO 6
BASKET PEDRENGO 18
“Foglio rosa” meritatamente conquistato anche dagli ESPLORATORI, che vs Treviolo appaiono distratti e confusi, ma puntuali nel piazzare le giocate giuste nei momenti topici del match.
In un contesto che ha come unico obiettivo quello di aprire il più possibile a tutti il ventaglio di opportunità di gioco, è giunto il tempo di richiedere qualcosa in più.
BASKET PEDRENGO 16
TREVIOLO BASKET 8
AQUILOTTI SMALL, GRANDE ESORDIO!
Finalmente è iniziata anche la prima fase del campionato per i 15/16.
Una prestazione ordinaria per Bonaldi & Co. che guidano la gara in scioltezza. Finisce 17/7 contro gli amici pari età di Azzano.
Pedren-Goooo!!!!