0

IL RITORNO DELLE PRIME SQUADRE, DUE VITTORIE IMPORTANTI

DR2: BASKET PEDRENGO VS NPA CASSANO 94 – 54
Inizia bene il 2025 per le nostre prime squadre con due vittorie importanti: la DR2 gioca una partita di grande energia fatta di difesa, rimbalzi, recuperi e canestri ben costruiti limitando la pericolosità di Cassano che si trova in difficoltà da subito. Divario che diventa subito ampio con il 53 – 30 di metà partita e il finale di 94 – 54 con le forze giovani che hanno un grande impatto sulla partita, Ibra 21, Scarcella 20, Tadiotto 14, Zaninelli 10. Vittoria quindi che da una spinta importante in vista delle ultime due giornate di andata con la trasferta insidiosa di Azzano e in casa con Pescate che potrebbero darci una buona posizione in classifica dopo un periodo difficile.

BASKET PEDRENGO Abdumomen 21, Scarcella 20, Tadiotto 14, Zaninelli 10, Reguzzi 7, Pagnoncelli 6, Gavazzeni 6, Chies 4, Terzi 4, Comparini.
NPA CASSANO Bonora 17, De Angeli 8, Bettoni 7, Longoni 6, Riva 6, Militello 4, Modenesi 4, Asquini 3, Ferioli, Frroku, Fontebuoni.


DR4: PALL. RANICA VS BASKET PEDRENGO 41 – 57
Vittoria esterna per la DR4 a Ranica con terzo posto confermato; dopo un primo quarto solido che garantisce un buon margine di vantaggio un secondo quarto “alla camomilla” permette il ritorno dei padroni di casa bravi a non mollare di un centimetro con la difesa a zona. Il vantaggio si riduce a 8 punti con poco meno di tre minuti da giocare e delle buone giocate di lucidità permettono ai gialloneri di chiudere la partita.
Mercoledì trasferta a Villongo contro Sebino Basket prima di chiudere il girone d’andata con la capolista imbattuta Seriana.

BASKET PEDRENGO Valli A. 11, Giovanelli D. 9, Lombardi 9, Luzzana 7, Panzeri 6, Valli P. 4, Suardi 2, Gargantini 2, Sirtoli, Maggioni, Cortesi.
PALL. RANICA Gariboldi 13, Marchesi 9, Sgambato 8, Mariani 4, Battaglia 4, Merletti 3, Legramanti, Cortesi, Longhi, Paramento, Calzaferri.

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *