Ancora tante partite nel lungo weekend del nostro settore minibasket che evidenziano miglioramenti e anche tante buone giocate. Esordienti vincenti contro una buona BBS mentre qualche imprecisione di troppo impedisce agli Esploratori di cogliere il risultato pieno contro Calusco.
Doppio turno per gli Aquilotti Small: sconfitta contro Seriana in un Palamatti gremito e rumoroso per incitare in maniera super sportiva i ragazzi in campo e bella gara contro Brignano.
Crescita continua per tutti i ragazzi dei super Coach Nick Agostinelli e “Big” Donato Viganola che aspettano il prossimo weekend per scendere di nuovo in campo.
SETTORE MINIBASKET, RECAP. DELL’ULTIMO TURNO
Sfida infrasettimanale inedita per gli ESORDIENTI e scontro al vertice per il gruppo ESPLORATORI, questo quanto ha detto l’ultimo turno del Settore Minibasket giallo-nero.
Due match dai risultati diversi ma dalle prestazioni comunque altalenanti, che lasciano tanti spunti su cui riflettere nelle prossime settimane di lavoro.
Gli ESORDIENTI regolano i pari età di BBS, vincendo tutti i quarti di gioco e regalandosi la 2⁰ vittoria consecutiva.
Nonostante il risultato forse eccessivo, gran merito ai padroni di casa per il ritmo tenuto, in una partita molto equilibrata e godibile.
In casa Pedrengo, un ottimo approccio iniziale e un buon 2⁰ quarto, han lasciato purtroppo spazio ad una seconda parte di gara leggermente inferiore alle aspettative.
Imperativo ora è cercare di prolungare in tutti i 32 minuti a disposizione, le proprie qualità offensive.
BASKET BREMBATE SOPRA 4
PEDRENGO BASKET 12
Sconfitta onorevole per il super gruppo ESPLORATORI, che con qualche defezione, gioca alla pari vs Caluschese Basket, non riuscendo a piazzare i colpi del Ko nei momenti significativi del match.
Seppur vincente come all’andata nel computo dei canestri realizzati, sono i quarti pari a condannare Enrico e compagni, periodi entrambi alla portata, ma sfuggiti per ingenuità e imprecisioni.
Bella la reazione nel giochino finale, vinto con convinzione e che consente alla Squadra di mantenere la 1⁰ posizione nel Girone A di Categoria.
CALUSCHESE BASKET 13
BASKET PEDRENGO 11
AQUILOTTI SMALL SCONFITTE INTERNA CONTRO SERIANA E BELLA SFIDA CON BRIGNANO
Giovedì scorso alle 17:45, le “Api” del Basket Pedrengo hanno affrontato per la seconda volta in stagione la grande sfida contro i pari età del Seriana, allenati dall’amico Padova. Nonostante il risultato finale, i piccoli aquilotti del 2015 hanno dimostrato un atteggiamento resiliente, combattendo su ogni pallone con determinazione e spirito di squadra. Una buona prestazione che ha mostrato la forza e la grinta dei nostri giovani atleti. Chissà se un giorno riusciremo anche a ribaltare il risultato!
Domenica 23 febbraio, alle 9:30, i nostri scoiattoli small iniziano la divertentissima sfida contro gli amici di Brignano.
Ritmi variabili per una gara che non ha deluso in termini d’impegno ed entusiasmo da parte dei nostri mini atleti.
Contenti di aver condiviso il pareggio, sia ai quarti che hai punti, almeno quelli da regolamento (perché poi la partita è proseguita✌🏻😁), ringraziamo Tommy, Seba, Ale, Di e la società di Grassobbio che gli ha permesso di unirsi al nostro gruppo per le partite!
Pedren-gooooooooo