Percorso netto con qualche brivido per i gruppi ESORDIENTI ed AQUILOTTI OPEN, che chiudono i gironi d’andata dei rispettivi Trofei di Categoria, e focus sul cammino degli ESPLORATORI ancora sorprendenti in quel di Mozzo.
In ordine cronologico, importante vittoria allo scadere dei 2013-2014 vs Almenno Basket.
Una sfida subito in salita per Sebastiano e compagni, che cedono i primi 2 periodi, salvo poi reagire, agganciare e sorpassare meravigliosamente gli ospiti con una tenacia mai mostrata in precedenza.
Da registrare qualche indesiderato passaggio a vuoto e il ritardato appuntamento col canestro nelle situazioni facili di tiro, ma bicchiere mezzo pieno per come si era incanalata la gara.
BASKET PEDRENGO 8 (29)
ALMENNO BASKET 8 (27)
Importante prova di maturità degli Esploratori, che vs BBM 2013 trovano un successo per nulla banale.
Gran merito ai padroni di casa per il talento e l’organizzazione portati sul campo, una somma per larghi tratti indigesta alle giovani api giallo-nere.
BBM 2013 10
BASKET PEDRENGO 14
A chiudere “Domenica mattina presto”, come un celebre dipinto di Edward Hopper, è l’affermazione degli Aquilotti Open vs U.S.S. Pellegrino Valbrembana Basket.
Partita alla vigilia di cartello, ma nei fatti mai davvero in discussione, che lancia i 2014-15 in vetta alla montagna del Girone Giallo.
Per i perfezionisti, da libro nero qualche svista e dimenticanza nel gioco corale, campanelli d’allarme sicuramente da silenziare negli imminenti prossimi matches.
BASKET PEDRENGO 17
U.S.S. PELLEGRINO VALBREMBANA BASKET 7
AQUILOTTI SMALL VS COLOGNO, È VITTORIA E BENE CONTRO EXCELSIOR!
Partita infrasettimanale per i nostri 2015 che hanno ospitato gli amici pari età di Cologno. Gara che ci ha visto protagonisti di azioni prevalentemente individuali, con più tiri da fuori che penetrazioni. Obbiettivo per il match di ritorno: – palleggi + passaggi!
Ultima “nota”, attenzione! Nicoletti & Co. sono ancora alla ricerca di concentrazione ed energia per la fase difensiva, oggi a dir poco velleitarie.
Una domenica mattina all’insegna del buon gioco e del divertimento al palazzetto di Pedrengo!
Gemelli Casale & Co. hanno collaborato cercando di proporre un gioco più fluido e dinamico, includendo, per alcuni quarti più, per altri meno, gli Scoiattoli eccezionalmente convocati per l’evento.
Bravi tutti, avanti così!
SCOIATTOLI BIG, SCONFITTA A TESTA ALTA CONTRO GLI AMICI DI BRIGNANO
Sei quarti di pura passione per i nostri scoiattoli che si sono trovati, ancora una volta, a fare i conti con le numerose assenze.
Nonostante l’importante inferiorità numerica i nostri 2016/17 non hanno concesso un cm di campo senza dare il 100% per proteggerlo. Il referto finale dice meno 2 ai quarti, ma più 1 ai punti. Quando ci si trova costretti a giocare 3 quarti di fila, anche i tiri più banali diventano difficili a causa della fatica, e oggi i nostri scoiattoli possono dire di averlo imparato.
Tutta esperienza per I nostri cestisti futuri!
Ottima la prestazione di tutti i presenti, ma degne di lode quelle di Mathias e Natan! Bravi! Avanti così!
Pedren-GOOOOOOO 🏀💛🖤🏀