0

Basket86 Caravaggio – Pedrengo Basket 61-37

Purtroppo c’è poco da dire della trasferta a Caravaggio, riassunta brevemente “gara da dimenticare”. Dopo la sconfitta a Treviolo, nella quale abbiamo incassato 82 punti, eravamo chiamati ad una reazione (soprattutto difensiva) e purtroppo così non è stato. La difesa ha dato qualche risposta, c’è stata più attenzione nelle rotazioni difensive, però l’attacco purtroppo ha steccato e non poco.
Basta vedere il referto (perchè la partita non ve la consiglio proprio) per rendersi conto che negli ultimi due quarti abbiam segnato rispettivamente 7 e 6 punti, quindi 13 punti negli ultimi 20 minuti. Con questi numeri è difficile vincere, se poi aggiungiamo tutte le palle perse, i tiri sbagliati (alcuni forzati), i giochi offensivi non chiamati e tutto il resto è veramente un pianto.
In situazioni come queste la cosa migliore è ripartire, rimboccarsi le maniche, farsi un bagno di umiltà e tornare a lottare e a correre per riprendere la lucidità e la brillantezza dei tempi migliori. Abbiamo l’occasione di recuperare già stasera in casa contro i Bad Boys in una gara che, alla luce dei risultati di ieri sera, vale tantissimo.
Forza ragazzi, forza Pedrengo!

MVP: nessuno.

pani9

Marco Panigada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *