L’anticiclone del basket porta con sé un fine settimana all’insegna delle amichevoli!
Si comincia con un venerdì sera di palla a spicchi e polenta taragna con la prima squadra impegnata a San Pellegrino. Amichevole di indubbio valore per la nostra squadra senior che, a 15 giorni dall’inizio del campionato, incontrerà i padroni di casa agguerriti, carichi e pronti a cominciare a brevissimo un’altra stagione in serie D.
Anche per i gruppi Under13 e Under14 è tempo di confrontarsi, dopo le prime settimane di allenamenti, contro differenti realtà per vedere il livello raggiunto in vista del prossimo campionato:
- Under14 (2003-2004) impegnati venerdì contro il gruppo pari età dei vicini di casa di Gorle guidati da Andrea Calvo (si gioca a Seriate ist. Majorana h18.30);
- Levataccia per gli Under13 (2004-2005) in campo invece domenica mattina h9:00 al PalaNozza di Azzano San Paolo contro i padroni di casa allenati dall’amico Michele “Zanna” Zanetti (palazzetto scuole medie, viale papa giovanni xxiii)
Visti gli impegni sopra indicati il piano allenamenti subirà quindi delle modifiche con il gruppo Allievi che andrà a sfruttare il temporaneo “vuoto” in palestra e aggiungerà per questa settimana il terzo allenamento venerdì dalle 19 alle 21.