Scusandomi per l’assenza di queste settimane, siamo praticamente verso la fine del girone d’andata e sfruttando la pausa natalizia, iniziamo a tirare le somme di questa stagione.
Purtroppo è stata una stagione iniziata con tante difficoltà (in primis tra tutte la perdita di 5 giocatori e le dimissioni dell’allenatore), ma che sta finalmente svoltando verso un futuro migliore.
Le ultime due partite con la Virtus Arzago e con gli amici dell’Azzanese hanno portato due vittorie che sono vero e proprio ossigeno per la nostra classifica. Son state due vittorie difficili, volute, sudate e meritate per tutto questo gruppo di ragazzi che non ha mai smesso di crederci.
Son state due vittorie fondamentali scaturite da due bombe allo scadere (quella di Fumi contro Arzago che ci ha regalato la prima gioia “ufficiale” e quella di Manfre ad Azzano che ci ha permesso di portare la gara al tempo supplementare). Finalmente dopo diverse sconfitte subite negli ultimi secondi (vedi Sebino, Bad Boys, Covo su tutte), la ruota sta girando e i nostri sforzi stanno iniziando a portare dei risultati.
Da dirigente-giocatore vorrei in primis ringraziare tutti i miei compagni per l’impegno che han sempre messo in campo, anche quando i risultati non arrivavano ed eravamo costretti ad allenarci in 8. Dall’atteggiamento dei miei compagni, vorrei sottolineare che prima che essere ottimi giocatori son tutti veri e propri uomini, che con umiltà e operosità stan facendo di tutto per ribaltare questa situazione.
Avanti tutta quindi per questo 2017 che inizierà con la partita casalinga contro Il Momento!
Buone (fine) feste a tutti e pronti a riprendere forte!
Forza Pedrengo!
pani9