0

Aquilotti: aggiornamento fine prima fase

 

2016-17-Aquilotti-Foto-squadra


MB PEDRENGO – MB Excelsior ‘2007’ 18-6

(11-3; 8-2; 12-4; 9-2; 6-2; 10-7)

Finisce in modo positivo l’ultima partita in casa del girone di qualificazione.

Partita subito in discesa a nostro favore grazie alla migliore precisione al tiro rispetto ai nostri avversari che c’è da dire fisicamente più piccoli rispetto a noi.

Buona prestazione di tutti i giocatori, i quali hanno mostrato in campo il lavoro fatto negli allenamenti; gli avversari ci hanno aiutato nell’arduo compito faticando a tenerci fisicamente, ma noi bravissimi perchè bisogna sempre essere pronti a sfruttare i vantaggi che ci concedono J

Adesso ci attende l’ultima partita del girone in trasferta a Stezzano incontrando avversari sicuramente più grandi e esperti di noi. Bisognerà dimostrare carattere e provarci sempre fino alla fine.

SCESI IN CAMPO: Federico T 8; Lorenzo G 6; Giovanni 2; Alessandro 10; Roberto 8; Lorenzo R 2; Lorenzo M 4; Andrea R 10; Viola 2; Carlo 2; Stefano; Leonhard 2.


USA Divertibasket ‘2006’ – MB PEDRENGO 15-9

(28-2; 7-0; 2-2; 10-0; 12-2; 0-2)

Ultima partita di qualificazione.

Si finisce il primo girone con una sconfitta per 15-9.

Questa volta succede a nostro sfavore di affrontare una partita caratterizzata da una notevole differenza di centimetri e soprattutto di età: noi ci presentiamo a referto con una squadra quasi interamente nata nel 2007 (i nostri 2006 erano impegnati nella partita Esordienti).

Questo ci ha fatto Abbattere inizialmente, ma più i tempi e i minuti passavano, più l’abbattimento si trasformava in reazione positiva.

L’obiettivo era migliorare e cercare di fare meglio rispetto al tempo giocato precedentemente.

E direi che l’obiettivo è stato raggiunto quasi totalmente, in quanto un solo tempo non è stato migliorato, non per demeriti nostri, ma più per meriti dell’atleta di casa (Penna V. 15 punti).

Una partita importante che sicuramente deve essere presa come insegnamento a non darsi mai per spacciati nonostante gli avversari siano più grandi o grossi.

Abbiamo finito questo girone con 6 vittorie e 3 sconfitte che ci proietta a una seconda fase sicuramente più difficile rispetto al girone di qualificazione, dove bisognerà migliorarsi ancora e crescere ancora di più rispetto a quanto fatto fino a ora…

In conclusione…..il lavoro continua…

SCESI IN CAMPO: Federico T 2; Lorenzo G 4; Tommaso P; Alessandro ; Roberto 2; Lorenzo R ; Francesco ; Andrea T ; Andrea F ; Samuele ; Tommaso C ; Paola ;

 

by Riccardo

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *