0

Candy Toss!

Durante l’ultima partita di campionato oltre all’importante ma sofferta vittoria contro i Bad Boys c’è stato anche un’importante iniziativa da segnalare.
Prendendo spunto dall’idea “Teddy Bear Toss” lanciata dalla pagina facebook “La Giornata Tipo”, a Pedrengo l’abbiamo riadattata a “Candy Toss”.
Quest’iniziativa, a cui hanno aderito anche tante squadre di serie A e A2, prevedeva letteralmente il lancio e il successivo raccoglimento di peluche, o nel nostro caso semplicemente di dolciumi vari (caramelle, cioccolatini,…), da portare nei giorni successivi sotto Natale a tutti quei bambini meno fortunati con la speranza di donare a loro un sorriso.
Come vuole l’iniziativa, il lancio è avvenuto dopo il primo canestro realizzato della partita da parte di tutti i presenti sugli spalti.
Ringraziando veramente col cuore tutti quelli che hanno aderito (dalla Brigata Faranna e dagli altri nostri tifosi ai tifosi ospiti), abbiam regalato un quantitativo esagerato di dolci.
Questi dolci son stati ripartiti e donati rispettivamente all’associazione “L’Arcobaleno” di via Keplero che si occupa di famiglie, bambini in difficoltà e al reparto pediatria dell’ospedale “Bolognini” di Seriate.
Un’iniziativa senz’altro da ripetere! Grazie a tutti voi per averla potuta realizzare

DSC_2258A DSC_2260A DSC_2263A DSC_2254A DSC_2244A DSC_2242AC  IMG_7903 IMG_7902

Clicca qui per visualizzare il video del Candy Toss

Marco Panigada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *