Basket Pedrengo – Atletic Basket di Casnigo: 72-30
Sabato 22 aprile gli allievi del Pedrengo basket hanno affrontato i primi avversari dei loro playoff: l’Atletic Basket di Casnigo.
Ad inizio partita la squadra di casa non ha espresso il solito gioco offensivo, merito anche della difesa degli avversari, e probabilmente la tensione di questa prima partita di playoff ha “bloccato” i ragazzi del Pedrengo. Man mano che i minuti trascorrevano i padroni di casa hanno preso più confidenza con il clima della partita e ciò gli ha permesso di esprimere sprazzi di bel gioco sia in fase d’attacco sia in fase difensiva, riuscendo a contenere bene gli avversari e facendogli mettere a referto solamente 30 punti in tutta la partita.
MVP : Davide Buttafuoco, che esprime una grande energia per tutta la durata della partita sia in attacco che in difesa.
Risultato finale di 72-30 per il Pedrengo Basket che, di conseguenza, vola al secondo turno dei playoff che si terrà al palazzetto dello sport di Pedrengo sabato 29 aprile.
Basket Pedrengo: Arosio 12, Bolis 15, Bonfanti 4, Buttafuoco 5, Canevali 6, Valli 2, Invernizzi 5, Rocchi 4, Signori (k) 5, Suardi 12. All. Signorelli R Assistente: Ndiaye Omar
Atletic Basket Casnigo: Zenoni, Balestra, Trevisan 15, Gusmini (k), Maccari 2, Giupponi 2, Pirola 4, Moudilim, Alghisi 2, Savoldelli 5.
Tiri da 3p.ti: Invernizzi 1 ( Pedrengo Basket )
Usciti per 5 falli: Valli ( Pedrengo Basket ) , Pirola ( Atletic Basket )
Scritto da Luca Arosio