Pedrengo – BB14 29 – 99
Inizierei con il commento di Gio:
“Ciao a tutti, parto dicendo “scusa” per il mio comportamento sbagliato che non devo più rifare. Riguardo la partita devo dire che la voglia e la grinta, non so il perché, ma ci viene data solo a metà del secondo tempo o solo se ci arrabbiamo, ma questo non è bello. Abbiamo affrontato una squadra più forte di noi e allora ci siamo abbattuti, insomma bisogna fare solo una cosa, migliorare.”
Quello che si può notare dallo scout è l’espressione della nostra prestazione, oggi proverò a riassumere la nostra prestazione con i numeri:
tempo giocato = 40’
giocatori scesi in campo = 12
tiri da 3 = 0 su 4
tiri da 2 = 11 su 32
palle perse 54
media di tiro per giocatore = 2,6
media di tiro per minuto di gioco = 0,8
media palle perse per giocatore = 4,5
Analisi: la media di tiro è insufficiente nella lunga distanza (tiri da 3 punti), nella media abbiamo un discreto 33%. Altissimo il numero di palle perse, 54, un numero che calato nelle nostre medie vuol dire 54 conclusioni a canestro non effettuate, di conseguenza ipoteticamente 18 canestri non segnati.
Lascio a voi il commento del reparto offensivo con i numeri appena citati, dall’altra parte (difesa) ha ragione Gio, anche oggi abbiamo concesso tutto, ma proprio tutto agli avversari, smarcamenti facili senza opposizione e voglia di contrastarli.
Rimbalzi, 2, 3 e a volte 4 per azione, troppi ma decisamente troppi per poter sperare di poter dire la nostra in una partita.
Onestamente visti gli allenamenti della settimana mi aspettavo una prestazione concreta, purtroppo è venuta meno, difesa e rimbalzi si basano sulla concentrazione e voglia, qualità che i ragazzi hanno, quindi tiriamole fuori già dalla prossima queste caratteristiche.
Ciao Max