Basket Pedrengo-Sebino Basket: 48-86
Il 19 novembre alle ore 18 si è disputata la partita Pedrengo basket- Sebino basket, penultima partita del campionato under 18
La squadra ospite ha giocato fin dai primi istanti di gara con grande intensità e la squadra di casa non è riuscita a tenere il ritmo, subendo l’alto tasso fisico degli avversari e concedendo loro punti facili.
Nel secondo quarto si è potuta vedere una partita più equilibrata nel quale la squadra di casa è riuscita nel corso del periodo a colmare il gap fisico con gli avversari, disputando una buona prestazione a livello difensivo ed offensivo , prendendo decisioni migliori e concedendo meno agli avversari.
Nel terzo quarto il Pedrengo ha subito il definitivo crollo chiudendo il periodo con un parziale di 8-21 per il Sebino. La squadra di casa si è fatta sopraffare dagli avversari i quali sono riusciti a penetrare facilmente nella difesa del Pedrengo.
Nell’ultimo quarto si è vista una rivalsa da parte della squadra di casa che , giocando bene in difesa , è riuscita a “strappare “il parziale per 18-16:rimane rammarico per la partita persa , che poteva finire con un margine minore il quale poteva essere colmato con una migliore consapevolezza difensiva.
Tiri da 3pti: Sebino Basket 2 (Cropelli 1 , Ei Fadil 1)
Falli Fatti= Pedrengo Basket 17 , Sebino Basket 18
Usciti per 5 falli:-
Tiri liberi: Pedrengo Basket 10/17 , Sebino Basket 14/17
Arbitro: Ruggeri