LaTorre Basket – Basket Pedrengo: 99-42
Fin dall’inizio la gara si presenta difficile con la squadra di casa con una maggiore fisicità rispetto a noi. Oltre a questo inizialmente i nostri ragazzi sono entranti in campo molto distratti e questo li ha condizionati portandoli a scelte frettolose e poco corrette in attacco; in difesa il lato debole non è sempre stato presente ed efficace concedendo facili soluzioni a biancorossi.
Dopo esserci schierati in campo con maggiore concentrazione in attacco il Pedrengo non trova difficoltà nell’ applicare lo schema offensivo, ma fa molta fatica a raggiungere il ferro o a cercare uno scarico per il tiro.
La partita si è conclusa 99-42, ma nonostante la sconfitta i giocatori sono usciti a testa alta e con molta voglia di migliorarsi.
La Torre: Allegrini 2, Bonardi, Buonalese, Camedi, Caretime, Carrara A. 28, Carrara S. 17, De Belen 8, Menichini 11, Nicoli 14, Palise 19, Verzi. All. Allanda
Asd Basket Pedrengo: Arosio 3, Bonfanti, Buttafuoco 4, Canevali 2, Finazzi 4, Invernizzi 8, Luzzana 5, Signori (k) 6, Simonetti 5, Suardi 2, Valli 2, Vezzoli 1. All. Signorelli – Silini