0

Under15: Pall.Ranica vs Basket Pedrengo

Pall.Ranica – Basket Pedrengo: 41-37

(8-7; 12-6;5-8; 16-16)

2017-18-Under15-Foto-squadra

 Quarta partita in due anni contro la pallacanestro Ranica e quarto foglio giallo portato a casa. Per i primi 12-13 minuti della partita arranchiamo in qualche modo per stare punto a punto con i padroni di casa, poi 5 minuti di blackout totale con decine di palle perse (senza difesa e un perché…) e vuoti difensivi scavano il meritato divario. Nell’ultimo quarto alziamo il ritmo offensivo ma la coperta che abbiamo appresso è corta e subiamo troppo in difesa.

 Anche oggi altri 21 punti (su 41 totali) concessi ad un giocatore (2004) avversario, rimesse direttamente in mano alle canotte gialle, tiri senza senso e senza ritmo, taglia fuori non fatti, rimbalzi sui tiri liberi sempre in mano loro: in poche parole solita prestazione.

 Ma sono solo parole scritte sull’acqua … se la mentalità negli allenamenti e nelle partite rimarrà questa, le sei gare che mancano ad arrivare a fine girone saranno solo una perdita di tempo in cui nulla si porterà a casa per (tentare di) migliorarsi.

 Prossimo impegno domenica contro SBTreviglio, che arriverà a Pedrengo immagino ultra aggressivo visto che oltre alle 2 big del girone BluOrobica ed Excelsior, contro di noi all’andata è stata l’unica sconfitta.


Basket Pedrengo: Seba(k) 10, Pietro, LucaP 7, DavideC 4, Tim 2, Mattia, Lorenzo 4, AndreaZ, Brandon 2, Alessandro 2, Paolo 4, AndreaD 2. All. MartiniP.
Pall.Ranica: Pacchiana, DogadiBratti, Asti 2, Mattola 4, Colombo 2, Savoldo 2, Mismara 21, Valoti(k) 4, Salvi 6. All. Gambirasio

Arbitro: Brandolini

Tiri Liberi: Basket Pedrengo 2/10, Pall.Ranica 2/20;
Falli Fatti: Basket Pedrengo 14, Pall.Ranica 8;
Usciti per 5 falli: Brandon (Pedrengo) ;
Tiri da 3 punti: Pedrengo 1 (Perletti), Pall. Ranica 1 (Mismara);

 

 

 

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *